(Risolto) Si verifica un errore quando si utilizza X431 PAD V per leggere il codice VIN

Launch-x-431-pad-v-error-fixed-01
Submit to redditShare on Tumblr

Quando si utilizza Launch X-431 PAD V per accedere alla diagnosi intelligente, all’inizio è normale, ma quando si inizia a leggere il codice VIN, verrà visualizzato questo messaggio.

“Quando si scarica il software, il numero di serie SMARTBOX selezionato è diverso dal numero di serie SMARTBOX attualmente utilizzato. Riselezionare lo stesso numero di serie e scaricare il software per eseguire nuovamente l’aggiornamento o contattare il rivenditore.”

A questo punto, il software AutoSearch può essere scaricato e installato nuovamente per risolvere questo problema.

Selezionare “Altri moduli” sull’interfaccia principale di X431 PAD V.

Launch-x-431-pad-v-error-fixed-01

Fare clic su “File”.

Launch-x-431-pad-v-error-fixed-02

Trova la cartella AutoSearch nella tua cartella locale ed eliminala.

Launch-x-431-pad-v-error-fixed-03

Launch-x-431-pad-v-error-fixed-04
Dopo aver eliminato con successo, torna all’interfaccia principale e seleziona “Informazioni utente”.
Launch-x-431-pad-v-error-fixed-05
Trova le “Impostazioni”, seleziona “Cancella cache” e fai clic su “OK” per continuare.
Launch-x-431-pad-v-error-fixed-06

Launch-x-431-pad-v-error-fixed-07

Dopo aver riavviato l’APP, seleziona “Aggiornamento software” nell’interfaccia principale.
Launch-x-431-pad-v-error-fixed-08
Accedi al tuo account per aggiornare.
Launch-x-431-pad-v-error-fixed-09

Launch-x-431-pad-v-error-fixed-10
Fine!
Per ulteriore supporto tecnico si prega di contattare

https://www.obd2shop.co.uk/

(Risolto) Si verifica un errore quando si utilizza X431 PAD V per leggere il codice VINultima modifica: 2022-02-11T11:02:39+01:00da Autoobd2