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Xtool D7 Test 2017 Corpo farfallato elettronico Honda Accord


Il corpo farfallato è una di quelle parti che può darti molti problemi di guidabilità quando è sporco o se va male. Quindi farò un test attivo sulla Honda Accord 2017 che puoi usare sul corpo farfallato elettronico con Xtool D7. L'ho già fatto con Autel MK808Z prima. Collega D7 all'OBD dell'auto. Diagnosi >> HONDA >> Connettore 16PIN >> USA >> Selezione Sistema >> Motore (ENG) >> Test Attuazione >> Test Centralina Acceleratore Elettronico >> Test Centralina Acceleratore Elettronico La valvola a farfalla e il relè vengono attivati automaticamente. Fare clic su "Sì" per continuare. Prova ora... Relè di controllo dell'attuatore dell'acceleratore Stato comando: normale -> spento -> normale Stato di comando dei relè: aperto -> chiuso -> aperto Spegnere l'interruttore di accensione. Accendere l'interruttore di accensione. Il test è completato. Relè di controllo dell'attuatore dell'acceleratore Sistema normale. Il prossimo test è l'attivazione della valvola a farfalla. La parte successiva andrà a testare il grado di correlazione, tra l'angolo di apertura comandato dalla ECU e l'effettiva risposta dell'attuatore nel corpo farfallato. Fai clic su "OK" per iniziare il test. Il test è completato. Sistema normale. Rispetto al mio Autel, era molto più veloce su Xtool. In realtà, anche D7 è stato aggiornato alla nuova versione Xtool D8/D9. L'ECU ha comandato che la piastra della farfalla si aprisse di 2,5 gradi e l'attuatore ha risposto aprendosi di 2,4 gradi. In quest'altro frame, sono stati comandati 20 gradi e il reale era perfetto. Se ci fossero ampie variazioni tra il comandato e l'effettivo, il test fallirebbe. La prima cosa da fare è pulire il corpo farfallato. Forse c'è del carbonio che limita il movimento della piastra a farfalla. Se fallisce, potrebbe essere il motore stesso che è effettivamente usurato e dovrebbe essere sostituito. www.obd2shop.co.uk