Guida alla risoluzione dei problemi: software BMW scomparso in Autel IM608
Un cliente Autel IM608 ha riscontrato un problema in cui il software diagnostico BMW è scomparso dopo aver acquistato una nuova autorizzazione. Questa guida fornisce una soluzione passo passo per risolvere il problema.
Descrizione del problema:
Questo cliente ha riferito che dopo aver ottenuto una nuova autorizzazione, il software diagnostico BMW è scomparso. I tentativi di disinstallare il software e ripristinare le impostazioni di fabbrica non hanno risolto il problema.
Soluzione:
Seguire questi passaggi per risolvere il problema:
1. Seleziona l’icona nella parte inferiore dello schermo come mostra l’immagine, quindi scegli “ES File Explorer”.
2. Navigare fino al percorso /scan/Vehicle/Europe/BMW.
3. Premere a lungo la cartella “BMW” per eliminarla, quindi fare clic su “OK” per confermare.
4. Dopo aver eliminato con successo, chiudere i processi in background scorrendo verso l’alto, in modo simile a quando si opera su un telefono cellulare. Successivamente, accedi a “Aggiorna” per aggiornare il software BMW.
Questa guida alla risoluzione dei problemi ha lo scopo di aiutare gli utenti di Autel IM608 a risolvere il problema specifico della mancanza del software diagnostico BMW dopo un nuovo acquisto di autorizzazione.
Per ulteriore supporto tecnico, visitare
http://blog.obd2shop.co.uk/