Manuale OBDSTAR X300 Classic G3: trasferimento di file tramite unità flash USB

obdstar-x300-classic-g3-transfer-files-using-usb-flash-drive-1
Submit to redditShare on Tumblr

Questo post ti guiderà su come trasferire file utilizzando un’unità flash USB sul tuo programmatore di chiavi OBDSTAR X300 Classic G3.

Procedura:

Passaggio 1. Inserisci l’unità flash USB nella porta USB del tuo dispositivo.

Passo 2. Espandi il menu nascosto nella parte inferiore del desktop e seleziona [ES File Explorer] per aprirlo. Nel menu a sinistra, seleziona [Locale] > [Home]. Il blocco sotto il blocco di archiviazione interna è per l’archiviazione USB.
obdstar-x300-classic-g3-transfer-files-using-usb-flash-drive-1
Passo 3. Apri [Memoria interna], seleziona una cartella qualsiasi (o apri la cartella per selezionare i file) e tieni premuto. Sotto ciascun file verrà visualizzato un cerchio vuoto e in basso a destra verranno visualizzati i pulsanti funzione come copia, taglia, elimina e rinomina. Seleziona la cartella (o il file) che desideri trasferire, il cerchio sotto la cartella selezionata verrà contrassegnato con un segno di spunta e diventerà verde, quindi tocca [Copia].
obdstar-x300-classic-g3-transfer-files-using-usb-flash-drive-2
Passaggio 4. Torna alla scheda Home, quindi seleziona la memoria per l’USB che hai inserito.
obdstar-x300-classic-g3-transfer-files-using-usb-flash-drive-3
Passaggio 5. Aprire la cartella [Usb Storage] e verranno visualizzate tutte le cartelle nell’unità USB (vedere l’esempio di seguito). Incolla la cartella (o il file) copiata nella posizione desiderata.
obdstar-x300-classic-g3-transfer-files-using-usb-flash-drive-4
Passaggio 6. Al termine, basta estrarre l’unità flash USB.

Per ulteriori informazioni su OBDSTAR X300 Classic G3, visitare www.obd2shop.co.uk

Manuale OBDSTAR X300 Classic G3: trasferimento di file tramite unità flash USBultima modifica: 2024-05-28T09:24:59+02:00da Autoobd2