(Risolto) Errore software quando l’autorizzazione ACDP 1 viene trasferita ad ACDP 2
Recentemente, abbiamo ricevuto un feedback da un cliente che affermava che dopo che la sua autorizzazione ACDP 1 era stata trasferita con successo ad ACDP 2, il software presentava un errore e non poteva essere utilizzato normalmente:
Su Android viene visualizzato il messaggio “La verifica del programma è anomala”.
Su iPhone mostra un “errore sconosciuto”.
Il tecnico ha dato una soluzione: svuotare la cache e quindi accedere nuovamente al software.
Feedback dei clienti: l’ho già provato. Ho riprovato. Stesso problema. Devo usarlo il prima possibile perché ho clienti che aspettano.
Infine, abbiamo aiutato il cliente a contattare il tecnico di fabbrica per il supporto remoto e abbiamo scoperto che c’era un bug nel software di trasferimento delle autorizzazioni. Il tecnico ha aiutato a sistemarlo. Dopo aver svuotato nuovamente la cache, il software funziona correttamente.
Feedback del cliente:
Perfetto, ha funzionato.
Apprezzo molto il tuo aiuto!
Per ulteriore supporto tecnico, visitare www.obd2shop.co.uk