(Risolto) Si verifica un errore quando si utilizza X431 PAD V per leggere il codice VIN
Quando si utilizza Launch X-431 PAD V per accedere alla diagnosi intelligente, all’inizio è normale, ma quando si inizia a leggere il codice VIN, verrà visualizzato questo messaggio.
“Quando si scarica il software, il numero di serie SMARTBOX selezionato è diverso dal numero di serie SMARTBOX attualmente utilizzato. Riselezionare lo stesso numero di serie e scaricare il software per eseguire nuovamente l’aggiornamento o contattare il rivenditore.”
A questo punto, il software AutoSearch può essere scaricato e installato nuovamente per risolvere questo problema.
Selezionare “Altri moduli” sull’interfaccia principale di X431 PAD V.
Fare clic su “File”.
Trova la cartella AutoSearch nella tua cartella locale ed eliminala.
Dopo aver eliminato con successo, torna all’interfaccia principale e seleziona “Informazioni utente”.
Trova le “Impostazioni”, seleziona “Cancella cache” e fai clic su “OK” per continuare.
Dopo aver riavviato l’APP, seleziona “Aggiornamento software” nell’interfaccia principale.
Accedi al tuo account per aggiornare.
Fine!
Per ulteriore supporto tecnico si prega di contattare