Paola Perego su Non Disturbare: “Commenti molto positivi”. Gli ascolti

paola_perego_non_disturbare_2019-minNon Disturbare, con Paola Perego: gli ascolti della prima puntata della seconda edizione

Ha debuttato ieri, martedì 2 luglio 2019, in seconda serata su Rai1 la nuova edizione di Non Disturbare, il programma estivo di Paola Perego, dedicato alle interviste di personaggi che si raccontano a cuore aperto nella suggestiva quanto insolita location di una camera d’albergo. E a seguire la prima puntata della seconda edizione di Non Disturbare sono stati quasi 700 mila telespettatori, con uno share compreso tra il 9 e il 10%. Anche la prima puntata di Non Disturbare dell’anno scorso ha debuttato con un buon 10% di share circa (con ospiti Simona Ventura e Carolyn Smith). Dati positivi, quelli ottenuti da Non Disturbare ieri sera, per la fascia oraria della seconda serata, soprattutto in considerazione del fatto che il telefilm The Resident, trasmesso in prima serata, ha avuto un grosso calo di telespettatori rispetto alla puntata precedente, andata in onda martedì scorso: il medical drama ha infatti perso mezzo milione di spettatori e due punti di share rispetto all’esordio della settimana scorsa, chiudendo la prima serata di Rai1, ieri, con poco più del 13% di share.

Paola Perego parla di Non Disturbare: “Ho ricevuto commenti molto positivi”

Intervistata da Davide Maggio prima dell’esordio della nuova edizione di Non Disturbare (dove ieri sera Elena Santarelli ha parlato del tumore del figlio Giacomo) la padrona di casa Paola Perego ha dichiarato:

Su Non Disturbare ho ricevuto tanti commenti estremamente positivi. Addirittura sono i personaggi stessi che ultimamente cominciano a chiamarmi chiedendomi di essere intervistati. Questo dimostra che il programma funziona.

Sugli ospiti di questa seconda edizione, in particolare su Cristiano Malgioglio, che ieri sera ha parlato di alcuni momenti drammatici della sua vita, la conduttrice ha invece affermato:

Gli uomini fanno più fatica a mostrare le loro emozioni e i loro sentimenti. Malgioglio è stato abbastanza schermato. Con le donne è molto più semplice, perchè parliamo lo stesso linguaggio: siamo abituate, tra amiche, a confidarci i problemi. Gli uomini, invece, tendono a nascondere le loro cose…

Non Disturbare: Paola Perego sogna un’edizione invernale e il ritorno de La Talpa

La seconda puntata di Non Disturbare andrà in onda martedì prossimo, 9 luglio, sempre alle 23.10 su Rai1. Nella medesima intervista rilasciata a DM, Paola Perego ha inoltre ribadito, come in altre recenti interviste, che non le dispiacerebbe se il programma andasse in onda anche nei mesi invernali, non nascondendo, infine, il suo desiderio di riportare in onda La Talpa, a grande richiesta di tantissimi telespettatori, che da anni attendono il ritorno del reality.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


 

Paola Perego su Non Disturbare: “Commenti molto positivi”. Gli ascoltiultima modifica: 2019-07-03T12:49:05+02:00da Giu2482