Alberto Urso canta insieme a Giordana Angi. Lui: “Che bello…”

alberto_giordanaGiordana Angi e Alberto Urso hanno duettato insieme: le parole di lui emozionano

Che Alberto Urso e Giordana Angi nel periodo in cui hanno partecipato come concorrenti nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiano molto legato non è certo un mistero probabilmente per nessuno. E questa loro bella amicizia è continuata anche una volta finito il talent show. Ma non è finita qua perchè Giordana Angi e Alberto Urso, in queste ultime ore, hanno anche duettato insieme a Portofino. E a tal proposito Alberto Urso, poco fa, ha voluto pubblicare sul suo profilo personale instagram una foto insieme a Giordana Angi, scrivendo nella didascalia:

“Che bello aver cantato a Portofino con la mia piccola…”

Parole che ovviamente hanno emozionato i rispettivi fan dei due giovani ‘talentati’, i quali si sono immediatamente riversati sul social fotografico per fare loro un grosso in bocca al lupo per tutto.

Alberto Urso fa un annuncio importante sul suo tour

Alberto Urso, pochi minuti fa su instagram, ha fatto un importante annuncio sul suo tour che ha mandato al settimo cielo i suoi numerosissimi fan. Di cosa si tratta? L’ultimo vincitore di Amici 2019 ha pubblicato sul social fotografico l’immagine della copertina del suo ultimo album, rivelando nella didascalia quanto segue:

“Ragazzi ho una bella notizia! Ai concerti di Roma e Milano si aggiungono quattro nuove città: Bari, Torino, Firenze e Bologna. Vi aspetto tutti, i biglietti sono in vendita da adesso! Grazie per l’entusiasmo con il quale state riempiendo i teatri”

In pratica Alberto Urso, visto l’enorme affetto ricevuto dai suoi numerosissimi fan in quanto le prime date del suo tour sono andate sold out in pochissimo tempo, ha aggiunto nuove date così da accontentare tutti.

Tish e Alberto Urso non si mostrano sui social: i fan scalpitano

Alberto Urso e Tish hanno avuto un flirt nel periodo in cui hanno partecipato ad Amici. Al momento però non è dato sapere in che rapporti siano, anche se i fan non hanno nascosto di sperare si siano messi insieme ufficialmente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore è scoppiata una piccola polemica. Il motivo? La foto che Alberto Urso ha pubblicato su instagram con Giordana ha fatto storcere il naso a molti fan, i quali si sono chiesti sui social il motivo per cui il giovane tenore non si farebbe mai vedere al fianco di Tish. Cosa starà succedendo tra loro? Chissà, intanto dopo che Alberto è riuscito a far litigare Valentina con il fidanzato, con la foto insieme a Angi sembra sia riuscito anche a far indispettire qualche suo fan.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Alberto Urso canta insieme a Giordana Angi. Lui: “Che bello…”ultima modifica: 2019-07-04T00:32:22+02:00da Giu2482