afrodisiaci

Cristina e Sammy stanno insieme dopo Temptation Island? Parla lui

sammy_temptationislandTemptation Island: Sammy e Cristina Incorvaia non si sono fidanzati

A pochissime ore dalla messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2019, il tentatore Sammy si è intrattenuto a parlare con i suoi fan su instagram. E ovviamente questi ultimi hanno colto la palla al balzo per fargli delle domande sulla sua vita privata. E tra le tante domande arrivate al giovane single di Temptation Island di Filippo Bisciglia, c’è anche chi gli ha chiesto se sia pronto a fidanzarsi. A quel punto Sammy non si è certo tirato indietro, rispondendo quanto segue:

“Una nuova storia? Sono un eterno romantico e credo follemente nell’amore…Quindi assolutamente sì…”

Una dichiarazione interpretata da tanti come il fatto che il tentatore, dopo la sua partecipazione a Temptation Island 6, sia ancora single alla ricerca della sua anima gemella, con buona pace di Cristina Incorvaia.

BANNER2

Sammy Hassan nuovo tronista di Uomini e Donne? La sua rivelazione

Spesso e volentieri molti tentatori, una volta finita la loro esperienza a Temptation Island, sono poi diventati tronisti. E sono stati tanti i fan di Uomini e Donne a chiedersi in queste ultime ore sui social se lo stesso destino lo avrà anche Sammy Hassan, il quale è riuscito a far breccia nel cuore della fidanzata di David Scarantino. Tuttavia il tentatore di Temptation Island 6, alla domanda posta da alcuni fan su instagram sul suo futuro lavorativo, è rimasto sul vago, asserendo semplicemente:

“Progetti televisivi dopo Temptation Island? Progetti concreti al momento nulla, ma adoro le sfide e sono pronto a valutare qualsiasi cosa!”

Arriveranno presto dei progetti concreti per il giovane?

Cristina e David di Temptation Island: stasera ci sarà la resa dei conti?

In base anche agli ultimi promo andati in onda in queste ultime ore su Canale 5 inerenti alla puntata di stasera di Temptation Island, pare quasi certo che la seconda coppia che stasera affronterà il falò di confronto sia quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia. Difatti l’uomo non ha nascosto certo tutta la sua delusione nel vedere la sua fidanzata flirtare con il tentatore Sammy, arrivando a darle della ridicola. Che sia proprio quest’ultimo a chiedere il falò stasera? E se sì, lei accetterà?


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Cristina e Sammy stanno insieme dopo Temptation Island? Parla luiultima modifica: 2019-07-15T21:49:27+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet