afrodisiaci

Ilaria Teolis, famiglia di Javier: Massimo ha una reazione violenta

ilaria_teolis_massimo_temptation_islandTemptation Island, Ilaria incontra la famiglia di Javier. Massimo reagisce male

Quarta puntata di Temptation Island 2019, il programma cult dell’estate di Canale 5 che ogni anno miete successi e consensi da parte del pubblico. Puntata intensa che ha visto Massimo Colantoni messo a dura prova dai filmati riguardanti la sua fidanzata Ilaria Teolis la quale si è avvicinata sempre di più al tentatore Javier tanto che lui le ha presentato la propria famiglia. Sembrava di assistere all’esterna di Uomini e Donne, tant’è che Ilaria, molto imbarazzata, si è ritrovata in casa dei genitori di Javier il quale si è sentito riempire il cuore di gioia. Massimo ha assistito tutto quanto durante un falò, poi però, una volta rientrato ha avuto una reazione molto violenta: ha rotto una sedia, ha gettato la giacca in malo modo, e ha dato calci a due sedie a caso. Infine si è sciolto in lacrime davanti alla single Elena.

Ilaria Teolis piange per Massimo Colantoni e prende una decisione

TEMPTATION ISLAND di certo il pubblico non si annoia. Una delle coppie più spumeggianti di questa sesta edizione è quella composta da Ilaria e Massimo. Lei si è avvicinata al single Javier mentre lui ha mostrato attenzioni sempre maggiori verso Elena. Dopo aver visto un video in cui Massimo le ha confessat di volerla baciare, Ilaria Teolisha avuto una reazione furiosa prima di lasciarsi andare a un pianto disperato:

“Sto pezzo di me**a… cosa rimango a fare qua? Non lo voglio più. Me l’aspettavo, ma vederlo è un conto”.

BANNER2
In seguito a questo video Ilaria ha preso una decisione molto importante: quella di viversi al cento per cento l’esperienza targata Temptation Island.

Massimo Colantoni a Temptation Island rivela: “Ilaria è felice, io no”

Se fuori dal villaggio di Temptation Island è arrivata una segnalazione su Ilaria e Massimo, nella quarta puntata i loro falò sono stati quanto mai intensi. Se Ilaria ha deciso di viversi l’esperienza senza più essere frenata dal giudizio di Massimo, quest’ultimo vorrebbe fare molte cose insieme a Elena tanto che le avrebbe chiesto se fosse intenzionata a conoscerlo al di fuori. Peccato che durante il falò dei fidanzati Massimo abbia confessato: “Io provo un forte sentimento nei suoi confronti, mi manca […] Ma è impazzita? Cosa sta facendo? Lei è felice, io no”.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Ilaria Teolis, famiglia di Javier: Massimo ha una reazione violentaultima modifica: 2019-07-16T00:09:28+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet