afrodisiaci

Io e Te, Pierluigi Diaco interrompe Giuliana De Sio: “Siamo su Rai1”

pierluigi_diaco_giuliana_de_sioPierluigi Diaco rimprovera (per scherzo) Giuliana De Sio a Io e Te

Seconda puntata di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco e con Sandra Milo (la regina dei sentimenti) e Valeria Graci (la regina dei sorrisi) con ospite una grande attrice come Giuliana De Sio. Durante il corso dell’intervista dove ha confessato di sentirsi sempre fuori contesto e di aver paura di dire sempre le stesse cose come le ripeteva sempre la madre, la De Sio ha raccontato degli anni ’70 quando il Peace and Love spopolava come non mai e in particolare di quando si è unita a una comune perché innamorata del capo carismatico. “Peccato che scoprii che si faceva tutte le donne della comune”. A quel punto è subito intervenuto Pierluigi Diaco che ha interrotto il racconto dicendole: “Giulianaaa, ma siamo su Rai Uno!”.

Io e Te: Giuliana De Sio spiazza Pierluigi Diaco con una battuta

Secondo giorno della settimana e seconda puntata di Io e Te aperta da Pierluigi Diaco con un ringraziamento speciale alle addette alle pulizie, ovvero quelle persone che con grande umiltà rendono gli studi più che presentabili. D’altronde ogni giorno Diaco ringrazia qualcuno “e per questo magari mi prenderanno in giro”. Prima della posta del cuore di Sandra Milo, però, è stata ospite l’attrice Giuliana De Sio che si è raccontata in una lunga intervista ricca di ironia e parentesi divertente come quando ha spiazzato il conduttore chiedendogli, in maniera scherzosa, “Mi fai conoscere un maschio?”. Diaco le ha risposto di no, ma che se voleva era disponibile a farle delle telefonate per poter parlare dei temi più disparati.
BANNER2

Giuliana De Sio a Io e Te parla della maternità: “Sono stata sfortunatissima”

Io e Te condotto da Pierluigi Diaco con la partecipazione di Valeria Graci e Sandra Milo finirà a inizio settembre per poi tornare in seconda serata a partire dal 14. Se ieri Diaco ha detto a Corinne Clery un sonoro “Fermiamoci qua!”, oggi è stata ospite la grande Giuliana De Sio la cui ultima apparizione televisiva forse risale a Ballando con le stelle. Non solo ha raccontato della sua infanzia, definita da lei stessa noiosa per via di una madre troppo apprensiva che non la spronava a fare alcunché, ma ha anche confessato in punta di piedi che non ha mai vissuto una gioia legata alla maternità: “Sono stata sfortunatissima: ho avuto tre gravidanze e al quarto mese ho sempre perso il bambino”. Pierluigi Diaco ha chiosato dicendo che “non essendo donna non posso capire una cosa di questo genere, ma non è detto che una donna debba essere per forza madre”.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Io e Te, Pierluigi Diaco interrompe Giuliana De Sio: “Siamo su Rai1”ultima modifica: 2019-07-16T16:57:02+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet