afrodisiaci

Giordana Angi torna ad Amici di Maria De Filippi: “E’ emozionante”

giordana_amicicastingAnticipazioni Amici: Giordana Angi presente ai casting

Tra un paio di mesi tornerà in Tv la nuovissima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per tale ragione i casting per formare la nuova classe di talenti del talent show più seguito in Italia sono già iniziati da oltre un mese. E oggi ad assistere ai provini c’era anche una persona molto amata dai telespettatori. Chi? Giordana Angi, la quale si è seduta comodamente al fianco dei professori di canto e di ballo per aiutarli nella selezione dei nuovi aspiranti concorrenti. E chissà se ci sarà la possibilità che Giordana Angi possa entrare nel cast ufficiale degli insegnanti di canto della prossima edizione di Amici come è successo a Stash dei The Kolors. Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Giordana Angi ai casting di Amici di Maria De Filippi: il suo post

Giordana Angi, poco fa, ha sorpreso tutti, pubblicando su instagram alcune foto direttamente dai casting di Amici 19 a cui ha preso parte per aiutare i professori per fare la selezione. Un ritorno che ha emozionato molto Giordana Angi, la quale ha confessato su instagram:
BANNER2

“Casa ad Amici. Emozione tornare. Vi sto ascoltando. Mi sembra assurdo, ero là fino a qualche mese fa. Imparo più che altro. La musica è una compagna fantastica e vederci uguali in questo è bellissimo. Grazie…”

Insomma Giordana di Amici, dopo essere stata poco bene nei giorni scorsi, è subito volata a Roma per prendere parte ai casting del programma, facendo così tirare un sospiro di sollievo ai suoi tanti fan, i quali si sono preoccupati molti per il suo stato di salute.

Alberto Urso fa i complimenti a Giordana Angi

La popolare cantante Giordana Angi, un paio di giorni fa, ha ottenuto il suo secondo disco d’oro. E tra i tanti che hanno preso la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti sui social per l’importante obiettivo raggiunto, c’è stato anche Alberto Urso, il quale ha voluto scriverle un semplicissimo: “Grande, tesoro!” Un gesto questo che ancora di più ha mostrato quanto l’amicizia tra i due ex concorrenti del talent della De Filippi sia sincero e solido.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Giordana Angi torna ad Amici di Maria De Filippi: “E’ emozionante”ultima modifica: 2019-07-17T17:55:37+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet