afrodisiaci

Manifest episodi: spoiler e anticipazioni prossima puntata, 24 luglio

manifest_canale_5Anticipazioni Manifest, Canale 5: riassunto terza puntata e anticipazioni quarta

Prima di svelare cosa accadrà nella puntata di Manifest di mercoledì prossimo, 24 luglio,riportiamo brevemente in questo articolo il riassunto degli episodi trasmessi mercoledì 17. Nella terza puntata di Manifest,composta dagli episodi 1×07, 1×08 e 1×09, intitolati rispettivamente “Tutto a posto, niente in ordine”, “Punto di non ritorno” e “Bilancio delle vittime”, Ben ha trovato delle informazioni molto interessanti su Fiona Clarke, una delle passeggere del volo 828. Il piccolo Cal, invece, è tornato a scuola, ma tale esperienza per lui si è rivelata decisamente traumatica. Ben, infine, si è convinto dell’esistenza di un progetto segreto…

Manifest, serie tv Canale 5: spoiler e anticipazioni prossima puntata (mercoledì 24 luglio)

BANNER2

Dopo aver riepilogato, dunque, quanto accaduto nella puntata precedente, sveliamo adesso alcune anticipazioni sulla quarta puntata di Manifest, in onda il 24 luglio 2019 come sempre in prima visione su Canale 5, a partire dalle 21.20. I prossimi episodi di Manifest, che saranno esattamente l’1×10, l’1×11 e l’1×12, comporranno, come già detto, la quarta puntata. Nel primo di essi, dal titolo “Venti trasversali”, dopo il funerale di Vance, Ben viene avvicinato da un giornalista che vorrebbe intervistarlo. Nel secondo episodio, dal titolo “Scie di condensazione”, invece, Grace scopre che Cal è scomparso improvvisamente.

Spoiler Manifest: trame e anticipazioni episodi in onda mercoledì prossimo (quarta puntata)

Infine, nel terzo e ultimo episodio della quarta puntata di Manifest di mercoledì prossimo, 24 luglio, secondo le anticipazioni Michaela arresta Autumn. Tale episodio si intitola “Punto di fuga”. La puntata successiva verrà trasmessa mercoledì 31 luglio, ma non sappiamo ancora se sarà formata da tre episodi: molto probabilmente ci saranno variazioni in quanto la prima stagione della serie è formata da 16 episodi, dunque ne mancano 4 al termine, motivo per il quale Canale 5 potrebbe decidere di trasmetterli in due serate diverse o di mandarli in onda tutti e 4 nella stessa sera, com’è avvenuto con gli episodi conclusivi di Riviera.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Manifest episodi: spoiler e anticipazioni prossima puntata, 24 luglioultima modifica: 2019-07-17T21:58:32+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet