afrodisiaci

Caterina Balivo è arrabbiata dopo aver dovuto rinunciare a fare da madrina al Milano Pride: ‘Non sono omofoba, questa storia non finisce qui’

  • La conduttrice doveva essere la madrina del grande Gay Pride di Milano

  • Caterina ci teneva davvero tanto, ma è stata costretta a fare un passo indietro

  • A ‘incastrarla’ una frase pronunciata in un contesto scherzoso tempo fa aveva

“Sei bono pure se sei fro…”: questa frase scherzosa pronunciata da Caterina Balivo mentre guardava Ricky Martin in tv è costata cara alla conduttrice. Il volto Rai avrebbe infatti dovuto essere la madrina del ‘Milano Pride’ il prossimo sabato 29 giugno, quando il capoluogo meneghino sarà colorato dall’allegria di centinaia di migliaia di persone per il tradizionale Gay Pride. Le proteste di alcune persone l’hanno però costretta a fare un passo indietro.

Caterina Balivo ci teneva molto ad essere madrina del Milano Pride

Caterina Balivo ci teneva molto ad essere madrina del Milano Pride

“Certo, questa frase su Ricky Martin se decontestualizzata è orribile. Ma era un video di una serata tra amici, si scherzava, così come i miei amici omosessuali scherzano quando dicono a mio marito: perché vai con le donne? Mi chiedo se conta più la facciata o la sostanza. Ma poi: il Pride serve a unire e superare le barriere. Quale è la mission? Essere inclusivi o no? È stata esclusa una persona che da anni dice che l’amore è il protagonista e non il genere”, ha spiegato la Balivo al ‘Corriere della Sera’.

Caterina, impegnata da anni per i diritti LGBT, ci teneva tantissimo e c’è rimasta molto male: “Molto. Il primo matrimonio a cui è stato mio figlio, a cinque anni e mezzo, è stato un matrimonio gay e l’unica cosa che mi ha chiesto era perché non c’erano i confetti. Le mie amiche mi dicono: ma un amico etero da presentarci tu no eh? Hai solo amici gay”.

“Avevo accettato l’invito degli organizzatori, volevo metterci la faccia. Loro sono stati carini, mi avevano detto di non preoccuparmi delle critiche ma dopo esserci confrontati ho deciso: se molti non mi vogliono, non vado. So quale è il mio percorso e il mio pensiero: non ci sto a essere additata, non ho mai discriminato nessuno”, ha continuato nel suo sfogo con il quotidiano.

Caterina Balivo è impegnata da anni per i diritti LGBT

Caterina Balivo è impegnata da anni per i diritti LGBT

Per la presentatrice di ‘Vieni da me’ l’impegno contro le discriminazioni basate sull’orientamento sessuale nasce molto tempo fa. “Nel 2008 ho conosciuto una mia fan molto giovane che si era innamorata di me. Lei, ragazza di una famiglia borghese, tremava mentre mi spiegava la sua difficoltà nel parlare della sua identità sessuale con i suoi e lì ho capito che quella che per me era normalità per altri poteva non esserlo. Prima liquidavo gli omofobi come dei cretini, lì ho realizzato che c’era anche altro”, ha raccontato.

Caterina troverà il modo per far capire che lei è completamente dalla parte dei diritti LGBT, perché a passare per omofoba proprio non ci sta. “Grave offesa. Penso agli articoli sul web, a quella parola vicina al mio nome: ma i miei figli, se dovessero essere gay, leggeranno che la madre ha fatto dichiarazioni omofobe? Assurdo. Inviterò chi mi ha criticata e mi confronterò: questa cosa non finisce così”, ha concluso.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Caterina Balivo è arrabbiata dopo aver dovuto rinunciare a fare da madrina al Milano Pride: ‘Non sono omofoba, questa storia non finisce qui’ultima modifica: 2019-06-24T20:22:37+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet