afrodisiaci

Oroscopo Branko settimanale: previsioni fino al 31 luglio 2019

branko_2018_oroscopo-minBranko, oroscopo prossime settimane: le previsioni zodiacali fino a mercoledì 31 luglio

La prima settimana di luglio è finita perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, anticipiamo in questo articolo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della seconda, terza, quarta e ultima settimana del mese (con lo zodiaco fino al 31 luglio 2019), per ognuno dei 12 segni.
Se dal 20 in poi i nati Ariete saranno ostacolati da qualcuno, non dovranno preoccuparsi perchè ad agosto le cose andranno meglio, mentre i Toro che sono in cerca dell’anima gemella, potrebbero fare incontri interessanti tra il 15 e il 16 o nel weekend del 20 e 21.

Oroscopo di Branko: previsioni settimanali fino all’ultimo giorno di luglio per altri segni

Passando poi all’oroscopo di Branko delle prossime settimane del mese di luglio 2019, relative ad altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo leggiamo che per i nati Gemellila Luna del 17 e del 18 sarà ottima per viaggiare, mentre martedì 16 luglio è previsto un cambio di Luna difficile per il Cancro, segno che dovrà quindi essere cauto. Possibili momenti felici in amore, per il Leone, tra il 23 e il 24, quando arriverà una Luna magnifica che darà il via alla stagione del compleanno dei nati sotto questo segno, mentre il Sole fino al 22 e Venere fino al 27 per la Vergine favoriranno la vita sociale. Prudenza per la Bilancia, per quanto riguarda la salute, attorno a martedì 16, per via del cambio di Luna, mentre lo Scorpione, sempre per quanto riguarda la salute, dovrà fare molta attenzione attorno al 25 luglio secondo Branko, del quale abbiamo già anticipato anche l’oroscopo della settimana entrante, in modo più approfondito.

Branko, luglio 2019: oroscopo seconda, terza e quarta settimana del mese (ultimi segni)

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni di Branko dell’oroscopo delle prossime settimane del mese di luglio 2019 dicono che l’estate aiuta il Sagittario a mostrarsi al meglio delle sue possibilità, mentre dopo il 18 Mercurio diventerà fastidioso per il Capricorno. Luna contraria l’11, il 25 e il 26, per l’Acquario e plenilunio denso di emozioni, martedì 16, per i Pesci,stando a quanto rivelato da Branko nel suo libro, dal quale giorni fa abbiamo tratto altre informazioni sull’oroscopo di luglio e dell’estate.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Oroscopo Branko settimanale: previsioni fino al 31 luglio 2019ultima modifica: 2019-07-07T23:08:32+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet