afrodisiaci

Oroscopo Paolo Fox prossime settimane: previsioni fino al 31 luglio

paolo_fox_oroscopoPaolo Fox: previsioni oroscopo seconda, terza e quarta settimana del mese di luglio 2019

Dal numero speciale di DiPiù “Stellare” uscito qualche giorno fa in edicola, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni generali relative all’oroscopo di Paolo Fox delle prossime settimane, dalla seconda all’ultima di luglio 2019, fino a mercoledì 31, relative a ciascuno dei dodici segni zodiacali.
Grazie alla presenza della Luna, gli ultimi tre giorni di questo mese regaleranno qualcosa in più, in amore, a coloro che sono del segno del Cancro, mentre il Leone avrà una situazione astrale ottima per il lavoro a partire da martedì 23, grazie all’arrivo del Sole. Momenti di agitazione, per la Vergine, attorno a sabato 20 (con le sue previsioni dell’oroscopo di luglio Paolo Fox consiglia a tale segno, quindi, di rilassarsi), mentre dal 23 la dose di creatività della Bilancia sarà rafforzata.

Oroscopo luglio Paolo Fox: previsioni delle prossime tre settimane di altri segni zodiacali

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox delle prossime settimane di luglio 2019 (tre e mezza, per l’esattezza), rivelano poi che Venere sarà molto efficace, per l’amore, fino all’ultima domenica del mese, per coloro che sono dello Scorpione, mentre sempre per quanto riguarda i sentimenti, per il Sagittario sono in arrivo due giornate molto eccitanti (il 13 e il 22). Possibili momenti di grande disagio in amore, per il Capricorno, tra lunedì 22 e martedì 23 luglio, mentre l’Acquario dal 24 potrebbe sentire l’esigenza di… mandare a quel paese qualcuno! Luna favorevole per i Pesci nel weekend del 20 e 21, specie per le coppie che vogliono fare scelte importanti, mentre ai nati Ariete Paolo Fox (del quale abbiamo già svelato, in modo più preciso, l’oroscopo della settimana entrante) consiglia di programmare le vacanze.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo settimane in arrivo: zodiaco fino a fine luglio 2019, ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Paolo Fox della seconda, terza, quarta e ultima settimana di luglio 2019, rivelano che almeno fino al 19 il Toro avrà delle preoccupazioni legate alla vita amorosa, mentre dal 23 arriveranno soluzioni e nuove opportunità di lavoro per i Gemelli secondo l’astrologo, del quale alcuni giorni fa abbiamo reso noto l’oroscopo di tutto luglio, legato all’amore.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Oroscopo Paolo Fox prossime settimane: previsioni fino al 31 luglioultima modifica: 2019-07-07T23:11:11+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet