afrodisiaci

Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi: ex naufraga fa rivelazioni choc

alessia_marcuzzi_isola_dei_famosi_poleneL’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: Marina La Rosa fa rivelazioni imbarazzanti

Marina La Rosa, oltre a essere una delle prime concorrenti in assoluto del Grande Fratello, è nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, quella legata allo scandalo di Riccardo Fogli. L’ex concorrente è stata recentemente intervistata dal settimanale Diva e Donna dove ha spiazzato il suo interlocutore facendo una vera e propria rivelazione choc. Cosa ha dichiarato l’ex concorrente di Alessia Marcuzzi? Che il suo atteggiamento, quello che l’ha resa famosa all’interno della Casa, ha spinto gli uomini a sentirsi autorizzati nel provarci con lei, tant’è che a volte le è capitato perfino di ritrovarseli in mutande senza che lei gli dicesse nulla. La reazione di Marina La Rosa di fronte a questa situazione imbarazzante? Ridere e salutare il cattivo corteggiatore di turno.

Marina La Rosa commenta la sua esperienza all’Isola: “Sono stupita di me stessa”

Marina La Rosa, oltre a fare una rivelazione choc sul suo passato, ha commentato sulle pagine del settimanale la sua passata esperienza all’Isola dei Famosi. L’ex gatta morta ha dichiarato di essere stupita di se stessa per come ha affrontato l’esperienza da naufraga.

Sono stupita di me stessa: sono andata lì senza certezze, solo curiosa di scoprire come avrei concluso, di attendere e verificare le mie reazioni: da anni vedo il programma e a un certo punto, è sistematico, sbreccano per un nonnulla

ha dichiarato Marina La Rosa sull’Isola dei Famosi facendo riferimento ai suoi ex colleghi protagonisti di numerosi litigi.

Pietro Taricone, Marina La Rosa lo ricorda: “Un ragazzo dal cuore enorme”

Pietro Taricone, insieme a Marina La Rosa, è stato uno degli storici concorrenti del Grande Fratello. I due, durante l’esperienza nella Casa, avevano creato un forte legame d’amicizia.

Pietro Taricone poteva parlare con chiunque, dalla persona più umile a uno scienziato, sempre con il suo atteggiamento disponibile e curioso. Un ragazzo dal cuore enorme, un vero fuoriclasse

ha commentato Marina La Rosa, ricordando il suo amico e collega scomparso qualche anno fa.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi: ex naufraga fa rivelazioni chocultima modifica: 2019-07-12T00:24:33+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet