afrodisiaci

Kikò Nalli, Ambra Lombardo fa una confessione: “Non mi piacevo”

ambra_lombardo_emozionataAmbra Lombardo stupisce Chicco Nalli: la confessione inaspettata

La fidanzata di Kikò Nalli, fin dal suo debutto in tv, è sempre stata considerata dal pubblico del piccolo schermo come una bellissima donna. Peccato però che, per un periodo della sua vita, Ambra Lombardo non si sentisse proprio così. Prima del suo ingresso nella Casa, a Gennaio, la bella professoressa ha postato per un servizio fotografico. La fotografa le ha chiesto di posare esaltando il suo profilo destro, profilo che secondo Ambra Lombardo è quello che peggio la risalta.

Io ero isterica… non mi piacevo e non mi sentivo affatto bella! La fotografa mi rasserenava e mi ripeteva che era il mio profilo più chic

ha confidato la fidanzata di Kikò Nalli, mostrando un lato di sé più fragile e insicuro che era sconosciuto al suo uomo e al suo pubblico.

Kikò Nalli rassicura Ambra Lombardo: “La tua bellezza mi lascia senza parole”

Ambra Lombardo si è confidata sui social con i suoi fedeli sostenitori. In molti, tra l’altro, si sono riconosciuti nelle parole della professoressa, confessandole le proprie insicurezze e rassicurandola sulla propria bellezza. Anche Chicco Nalli, ovviamente, ha subito rassicurato la sua compagna, dicendole che il suo aspetto lo lascia sempre senza parole e che queste sono soltanto sue insicurezze, insicurezze che non hanno motivo di esistere. Ambra Lombardo ha apprezzato le parole di Chicco Nalli, esprimendo anche lei tutto l’amore che prova nei suoi confronti. La coppia, giorno dopo giorno, diventa sempre più affiatata, sotto ogni punto di vista. “Abbiamo vissuto la passione”, ha dichiarato l’ex marito di Tina Cipollari, aggiungendo che quest’aspetto della loro vita non ha fatto altro che accrescere il sentimento che li lega.

Ambra Lombardo smentisce una fake news su lei e Chicco Nalli: “Non è vero!”

Tra una confessione e l’altra, la bella professoressa ha smentito una fake news che riguarda lei e il suo compagno. Secondo la rivista, Ambra Lombardo e Kikò Nalli con i loro baci in pubblico avrebbero fatto infuriare una donna, probabilmente Tina Cipollari. Ambra ci ha tenuto a smentire la notizia nelle sue Instagram Stories, riportando che quando trascritto dal settimanale è assolutamente falso.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Kikò Nalli, Ambra Lombardo fa una confessione: “Non mi piacevo”ultima modifica: 2019-07-12T17:22:53+02:00da daniela.p94

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

The 3 Week
Diet