afrodisiaci

Tentatori Temptation Island: Andrea e Teresa svelano tutti i segreti

andrea_teresaAndrea Dal Corso e Teresa Langella: i segreti dei single di Temptation Island

Temptation Island è il programma dell’estate da sei edizioni a questa parte. Filippo Bisciglia ogni anno guida il racconto del viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti e ogni anno chi lavora al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si supera nella scelta del cast. Le coppie sono importanti, certo, ma anche i tentatori e le tentatrici giocano un ruolo fondamentale all’interno del docu-reality di Canale 5. Andrea Dal Corso e Teresa Langella a Uomini e Donne Magazine hanno svelato tutti i segreti dei single di Temptation Island partendo dall’inizio. I single arrivano in Sardegna qualche giorno prima rispetto alle coppie e ovviamente non si incrociano mai tra loro. Il giorno prima a Roma fecero una cena tutti assieme e il mattino seguente gli furono tolti orologi e telefoni.

Temptation Island 2019, curiosità: come i single trascorrono la giornata

Come dimenticare l’esperienza da single di Andrea Dal Corso, che si avvicinò a Martina Sebastiani, e di Teresa Langella la quale mise in crisi Andrea Celentano? Vissero un’esperienza indimenticabile a Temptation Island e al magazine ufficiale di Uomini e Donne hanno raccontato come i single trascorrono le giornate nel villaggio. Ogni mattina, una volta essersi svegliati grazie alla musica diffusa attraverso le casse, si è liberi di impiegare il tempo come meglio si crede. Si può stare in disparte oppure con i/le fidanzati/e. Il tempo scorre velocemente, spiega Andrea, mentre Teresa afferma che bisogna vivere ogni momento e che nessuno ha l’obbligo di rapportarsi con gli altri. Insomma, sembra che a Temptation Island 2019 si è liberi di essere se stessi in tutto e per tutto.

Teresa Langella sui tentatori di Temptation Island: “Non esistono copioni”

E’ sempre cosa buona e giusta svelare i segreti di un programma tanto amato quanto lo è Temptation Island. Se ora si sa chi sceglie le musiche che tanto fanno impazzire i telespettatori soprattutto durante i falò di confronto, ci hanno pensato Andrea e Teresa a svelare quelli legati ai tentatori. Teresa Langella ci ha tenuto a ribadire: “A Temptation Island non esistono copioni. Decidi tu con chi spingerti oltre”.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Tentatori Temptation Island: Andrea e Teresa svelano tutti i segretiultima modifica: 2019-07-12T17:25:39+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet