afrodisiaci

Uomini e Donne, Nilufar Addati finisce in ospedale: come sta ora

nilufarNilufar di Uomini e Donne si sente male e va all’ospedale: ecco cos’è successo

Queste ultime ore non sono state particolarmente semplici per l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati. Cosa le è successo? E’ stata lei stessa a rivelarlo su instagram, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato…”

Successivamente Nilufar di UeD ha dichiarato di essere andata in Ospedale per fare i dovuti accertamenti. Accertamenti che hanno evidenziato il fatto che abbia avuto un piccolo problema assolutamente risolvibile, escludendo comunque l’appendicite.

Trono Classico Uomini e Donne: Nilufar Addati rassicura i fan sul suo stato di salute

Nilufar Addati, dopo aver rivelato ai suoi numerosissimi fan su instagram di aver avuto questa disavventura, ha comunque voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute, dichiarando:

“Comunque adesso è tutto a posto…Questo problema si può risolvere tranquillamente…Niente di grave…”

A quel punto i suoi supporter si sono immediatamente riversati sul social fotografico per chiederle delucidazioni a tal proposito. Tuttavia l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha preferito non andare sullo specifico, evitando di dichiarare di che natura sia questo suo piccolo problema di salute. Nilufar fornirà presto qualche informazione in più in tal senso?

Nilufar Addati dà scandalo sui social: scoppia la polemica

In questi giorni Nilufar Addati, mentre il suo ex Giordano Mazzocchi pare essersi fidanzato con un’altra, ha dato scandalo sui social. Difatti la giovane ragazza di origini napoletane ha pubblicato su instagram una foto ritenuta da molti troppo provocante. Motivo per cui Nilufar è finita in un incredibile occhio del ciclone. Tuttavia quest’ultima non c’è stata a subire passivamente queste critiche, difendendo questa sua scelta di mettere un’immagine simile sul social fotografico. Basterà questa sua arringa per far tacere le malelingue?


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Uomini e Donne, Nilufar Addati finisce in ospedale: come sta oraultima modifica: 2019-07-12T06:29:58+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet