afrodisiaci

Al Bano annuncia: “Romina Power e Loredana Lecciso non le amo più!”

albanoAl Bano rompe il silenzio su Loredana Lecciso e Romina Power: “Non amo più nessuna delle due”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero di DiPiù uscito oggi Al Bano, reduce dallo spettacolo “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”, che Rai1 ha trasmesso ieri sera in replica, dall’Arena di Verona, dopo la prima messa in onda, risalente a qualche anno fa. Nell’intervista in questione, Al Bano ha messo definitivamente a tacere i gossip sempre più insistenti, che circolano ormai da anni, relativi ad un possibile ritorno di fiamma con Romina Power, ma anche agli alti e passi della sua storia d’amore con Loredana Lecciso. Come leggiamo sulle pagine della rivista, infatti, il cantante pugliese ha chiarito una volta per tutte:

Romina e Loredana, non vi amo più! Adesso sto bene da solo […] Ho la mia età, perciò per me la stagione degli amori è passata.

Su Loredana Lecciso e Romina Power Al Bano ha poi sottolineato: “Ormai sono solo le madri dei miei figli. Vorrei che anche loro stessero in pace”.

Romina Power, Al Bano fa un chiarimento: “Nessun ritorno di fiamma. Lavoriamo insieme e basta”

Tra una domanda e l’altra, Al Bano Carrisi su Romina Power (che ieri ha pubblicato un messaggio triste su instagram) ha inoltre precisato:

Lei non ha mai lasciato gli Stati Uniti. E’ vero che ha una casa a Cellino San Marco, nei pressi della mia tenuta: è sua da sempre e ci viene spesso, ma non c’è nessun ritorno di fiamma tra noi

“Io e Romina lavoriamo insieme, se ci chiamano rispondiamo” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Abbiamo vissuto una storia d’amore con la ‘A’ maiuscola […] oggi tra noi ci sono rispetto, affetto e amicizia”.

Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi spiega: “Ci siamo amati, ma poi è finita…”

E per concludere, non poteva mancare un riferimento anche a Lorena Lecciso nell’intervista pubblicata oggi sul settimanale citato all’inizio dell’articolo. Su di lei Al Bano ha affermato:

E’ la mamma degli altri miei due figli. Ci siamo amati, ma poi è finita. Come con Romina, anche con Loredana oggi ci sono rispetto, affetto e amicizia.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Al Bano annuncia: “Romina Power e Loredana Lecciso non le amo più!”ultima modifica: 2019-07-13T13:33:18+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet