afrodisiaci

Sanremo 2020, Amadeus: “Ancora non ho avuto nessuna chiamata”

amadeusAmadeus parla del Festival di Sanremo 2020: “Non ci penso per scaramanzia…”

Non poteva non parlare del prossimo Festival della canzone italiana Amadeus nell’intervista rilasciata per il numero del settimanale VeroTv uscito in edicola oggi. Il conduttore più amato di Rai1, forte del grande successo ottenuto nella passata stagione con Stasera tutto è possibile, Soliti Ignoti, L’anno che verrà e Ora o mai più, rimane infatti il candidato numero 1 per la conduzione di Sanremo 2020. E nell’intervista in questione a tal proposito ha ammesso:

Se dovessero chiedermi di condurlo, sarei certamente pronto! Ho 56 anni: ora o mai più…! Ma lo sarei anche l’anno prossimo o tra un paio d’anni…

“Idee? Essendo la 70esima edizione, deve essere un evento nell’evento, ma per il momento non ci penso per scaramanzia: non mi è ancora arrivata nessuna chiamata”.

Ora o mai più, Amadeus prepara la terza edizione e svela: “Piace anche al pubblico giovane”

E in attesa che gli venga affidata ufficialmente la conduzione del prossimo Festival di Sanremo (per il quale pare siano in pole tre donne come co-conduttrici) come tutti sperano da settimane, Amadeus pensa intanto alla terza edizione di Ora o mai più, che andrà in onda su Rai1 il prossimo inverno. Sul programma nella medesima intervista ha dichiarato:
BANNER2

E’ uno show che piace anche ai giovani. Non ci aspettavamo risultati così importanti, anche sul fronte del seguito social […] è stata una bellissima scommessa, un esperimento riuscito e vincente.

Il conduttore ha poi rivelato che la prossima edizione di Soliti Ignoti, in partenza a settembre, sarà abbinata alla Lotteria Italia, confermando che anche il 31 dicembre 2019 ricondurrà L’anno che verrà. Sulla scelta di non rifare Stasera tutto è possibile ha invece spiegato: “L’ho condotto per quattro anni, ma sono convinto che ogni programma debba rinnovarsi”.

Amadeus pronto per la stagione televisiva 2019/20 dopo il matrimonio con Giovanna Civitillo

Insomma, anche la prossima annata televisiva sarà ricca di impegni per Amadeus, con o senza il Festival di Sanremo. Intanto il conduttore si gode le vacanze estive, reduce dalle nozze con Giovanna Civitillo, celebrate in chiesa pochi giorni fa, dopo il rito civile avvenuto invece nel 2009.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Sanremo 2020, Amadeus: “Ancora non ho avuto nessuna chiamata”ultima modifica: 2019-07-16T12:06:49+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet