afrodisiaci

Rita Dalla Chiesa in lacrime a Non Disturbare: “Non ho più paura”

rita_dalla_chiesa_non_disturbareNon Disturbare, Rita Dalla Chiesa piange: “La mafia non mi fa più paura”

E’ stata Rita Dalla Chiesa la seconda ospite di Paola Peregonella terza puntata della nuova edizione di Non Disturbare. Intervistata dalla padrona di casa, la conduttrice non poteva non parlare dell’episodio che più di tutti l’ha segnata nella vita: la tragica scomparsa di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. “Da mio papà ho ereditato il senso della giustizia, della patria e dell’appartenenza alla propria terra” ha raccontato Rita ricordandolo, aggiungendo poi: “Per lottare contro la mafia, era sempre lontano… Ha visto mio fratello per la prima volta dopo un anno, perchè quando è nato noi eravamo a Firenze, lui si trovava invece a Corleone”.

Mia mamma lo amava incondizionatamente. Seguiva sempre il telegiornale e stava molto attenta perchè aveva paura che gli succedesse qualcosa…

“La mafia ormai non mi fa più paura… dopo quello che hanno fatto a mio padre, non possono più farmi nulla” ha poi dichiarato, ancora commossa.

Rita Dalla Chiesa racconta a Paola Perego: “La morte di mia mamma è stata uno shock”

BANNER2
Continuando a raccontarsi a cuore aperto, Rita Dalla Chiesa ai microfoni di Non Disturbare ha poi raccontato a Paola Perego:

Mia madre è morta all’improvviso a causa di un infarto. Io non ho pianto: è stato uno shock per me… e quando si subisce uno shock non si piange.

Tra una domanda e l’altra, Rita ha parlato molto anche di se stessa, rivelando: “La mia paura più grande è quella di perdere la memoria invecchiando. Questo è sempre stato il mio unico timore…”.

Non Disturbare, Rita Dalla Chiesa ammette: “Ho avuto una vita bellissima”

E al termine di una puntata di Non Disturbare che ha visto Mariotto scoppiare in lacrime e Paola Perego emozionarsi più volte, Rita Dalla Chiesa ha ammesso anche: “Ritengo di aver avuto una vita bellissima, ma certe cose ti segnano per sempre…”.

Tanti anni fa so che molti telespettatori dicevano: “Rita Dalla Chiesa mi piace, ma ha sempre gli occhi tristi”… era inevitabile, dopo tutto quello che mi era successo

ha infine rivelato.


 

LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Rita Dalla Chiesa in lacrime a Non Disturbare: “Non ho più paura”ultima modifica: 2019-07-17T09:08:31+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet