afrodisiaci

Anticipazioni GF Vip 2019, Signorini: i primi possibili concorrenti

alfonso_signoriniAlfonso Signorini: rivelati i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini è stato confermato ufficialmente come padrone di casa del GF Vip 2019. Ora non resta che trovare gli inquilini di questa quarta edizione del reality, ma Tv Blog ha rivelato in anteprima ben quattro nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno sostenuto i provini in questi giorni. Ovviamente i vip in questione hanno soltanto sostenuto il provino, quindi non è ancora deciso se prenderanno parte o meno del reality condotto da Alfonso Signorini. I personaggi in questione sono: Fernanda Lessa, Scialpi, Matilde Brandi e Claudia Galanti. Questi nomi non sono del tutto nuovi per il mondo del reality show. I vip riportati dalle anticipazioni del GF Vip 2019 hanno già preso parte a svariati programmi, come l’Isola dei Famosi e Tale e Quale Show.

BANNER2

GF Vip 2019: Naike Rivelli rigetta l’invito di Alfonso Signorini

I personaggi del piccolo schermo riportarti dal portale web non sono però gli unici nomi indicati come possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Secondo alcune recenti indiscrezioni, anche Gennaro Lillio sarebbe nel cast, pronto a passare dalla versione classica della trasmissione a quella vip. Discorso completamente differente per Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti avrebbe non solo rifiutato l’invito a prendere parte al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, come riportato da Dagospia, ma avrebbe anche riservato parole poco carine nei confronti del reality show di canale 5. Come ha commentato Naike Rivelli la proposta ricevuta è purtroppo ancora un mistero, in quanto il portale web ha preferito non dire di più sulla questione.

Alfonso Signorini: il nuovo ruolo delle opinioniste del Grande Fratello Vip

Intanto però è stato confermato che le opinioniste di Alfonso Signorini avranno un ruolo del tutto differente rispetto a quello a cui siamo abituati a vedere nei reality show del piccolo schermo. Durante la quarta edizione del GF Vip, le opinioniste (è stato confermato che saranno due donne, di cui non sono ancora stati rivelati i nomi) non se ne staranno in disparte commentando di tanto in tanto ciò che accade nella casa, ma avranno un ruolo da protagoniste.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Anticipazioni GF Vip 2019, Signorini: i primi possibili concorrentiultima modifica: 2019-07-18T22:52:32+02:00da daniela.p94

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

The 3 Week
Diet