afrodisiaci

Giulia Salemi, Francesco Monte ribadisce: “Non l’ho mai tradita”

francesco_monte_tradimentoFrancesco Monte non ha mai tradito Giulia Salemi: le sue parole

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati qualche tempo fa, ma i fan della coppia non riescono ancora a farsene una ragione, inventando curiose teorie sui motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio. In molti sospettano che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia tradito Giulia, anche se Monte ha smentito più di una volta questa voce, ma nonostante ciò in molti continuano ancora ad accusarlo di essere un traditore seriale nei confronti di Giulia Salemi.

 

Vorrei che fosse chiaro che io non ho mai e poi mai tradito Giulia!

ha ribadito Francesco Monte tra le pagine del magazine di Uomini e Donne. I motivi della sua rottura sono ben altri e l’ex coppia non ha nessuna intenzione di rivelarli.

BANNER2

Giulia Salemi, Francesco Monte si difende: “Sono una persona rispettosa”

Dopo aver terminato la sua precedente relazione, Francesco Monteè stato minacciato di morte dagli utenti del web. Ovviamente l’ex fidanzato di Giulia Salemi ha denunciato subito l’accaduto, pubblicando perfino alcuni screen sul web, anche se ha preferito nascondere l’identità di chi l’ha minacciato, ma nonostante ciò Monte non ha mai perso la fiducia. Sa che purtroppo, essendo un personaggio pubblico, cose del genere, seppur gravi, possono rivelarsi essere all’ordine del giorno. Nonostante ciò Francesco Monte non ha mai perso le speranze di poter trovare il grande amore della sua vita anche dopo la relazione con Giulia Salemi.

Francesco Monte prima di Tale e Quale Show: “Voglio diventare un artista”

Nonostante ultimamente sia bersaglio di numerose critiche, Francesco Monte sta vivendo un periodo d’oro. A settembre, infatti, l’ex tronista sarà uno dei protagonisti di Tale e Quale Show, sperando che questa nuova esperienza televisiva possa aiutarlo a formarsi ulteriormente. L’ex fidanzato di Giulia Salemi non ha intenzione di fermarsi, ma di proseguire i suoi studi per diventare un artista completo. Anche la sua vita amorosa, nonostante abbia terminato la sua relazione con Giulia, prosegue a gonfie vele. Francesco ha già un’altra donna al suo fianco ed è sicuro del sentimento che prova, tanto da presentare la nuova fidanzata ai suoi fan.


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Giulia Salemi, Francesco Monte ribadisce: “Non l’ho mai tradita”ultima modifica: 2019-07-18T22:45:27+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet