Wir verlieben Dich!
C_2_fotogallery_3010997_6_image

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival la cantante ha anche cominciato le riprese del film “A Star Is Born” con Bradley Cooper. Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i…

2312862_21_5180546

Ballando con le Stelle: Guilliermo Mariotto a Martina Stella: “Sei arrapante”

Martina Stella, liberatasi dal tutore si esibisce in una performance che è stata definita dalla giuria “una via di mezzo tra La La Land e Cabaret“.   Martina è figlia di una ballerina professionista e buon sangue non mente, la giuria nel complesso infatti è estasiata dopo la sua prova, eseguita in coppia con Samuel Peron. Quando…

images

Guadalupe Gonzales, la nuova “bonas” fa impazzire Bonolis e i fan

Bella, se. xy e fidanzata con il calciatore argentino del Torino Juan Iturbe: la nuova bonas di “Avanti un altro”, il fortunatissimo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha tutte le carte in regola per far parlare di lei.  Si chiama Guadalupe Gonzales e ha preso il posto di Paola Caruso. Eletta Miss Universo Paraguay, è arrivata…

C_2_articolo_3043690_upiImagepp

Bella Hadid, selfie allo specchio in sl. ip e reg. giseno

Uno scatto al naturale per Bella Hadid che in slip e reggiseno neri si immortala davanti allo specchio del bagno prima di prendere l’aereo per Parigi dove sfilerà per lo spettacolo evento di Victoria’s Secret. La modella dalle curve se. xy e toniche regala un piccolo assaggio di quel che mostrerà in passerella… Un sorriso…

C_2_box_16941_upiFoto1F

Mariana, il lupo se. xy travestito da agnello

L’aspetto di Cappuccetto Rosso e la grinta del lupo, sguardo da agnellino e artigli felini. Mariana Rodriguez è stata uno dei personaggi controversi di questo Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Pechino Express, ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella Casa, ma dopo le prime settimane…

2029312_asia_nuccetelli_grassa_lapresse

Gf Vip, Antonella Mosetti: “Asia sei grassa”, e lei scoppia in lacrime

Le prove di ballo continuano a creare problemi all’interno della casa, dopo il rifiuto di Valeria Marini, che si sentiva ridicolizzata, anche Asia Nuccetelli è andata in crisi. Durante le esercitazioni infatti i suoi partner maschi, tra cui Andrea Damante, hanno ironizzato sul suo peso dicendogli: “Non sei proprio leggera”. Lei si è messa a…