C_2_fotogallery_3088871_4_image

Laura Barriales incinta, guarda il suo shopping milanese

Solo poche settimane fa annunciava sui social la sua gravidanza. Ora Laura Barriales mostra il suo bel pancino e durante una sessione di shopping a Milano sorride orgogliosa ai flash. La presentatrice tv, in attesa del primo figlio dal marito Fabio Cattaneo, gira per le boutique del quadrilatero della moda in compagnia di alcuni amici….

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3088843_0_image

Laura Torrisi balla in bikini con la figlia

Ballano a piedi nudi sul prato davanti casa in totale libertà Laura Torrisi e la piccola Martina Pieraccioni. Stesso costume per mamma e figlia e sorriso contagioso. L’attrice, felicemente fidanzata con Luca Betti, supera ad occhi chiusi la prova costume con le sue curve da capogiro…

Share on Tumblr
riconoscete_questa_bambina_star_20134108

Kim Kardashian, la foto da bambina

Uno stile decisamente ‘jazz’ per questa bambina, immortalata in questo scatto di qualche anno fa. La riconoscete? Non è difficile, e vi diamo un altro indizio: oggi è una delle più famose (e discusse) dive dello ‘showbiz’. Non riuscite ancora a riconoscerla? Si tratta di Kim Kardashian, noto personaggio televisivo e imprenditrice, figlia di Robert…

Share on Tumblr
Elisabetta-Canalis-incinta-657x407

Elisabetta Canalis incinta? Le foto col pancino sospetto in Sardegna

Elisabetta Canalis è tornata in Sardegna, dalla sua Los Angeles dove vive col marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, per motivi di lavoro e girare la seconda stagione della fiction di Gianni Morandi, l’Isola di Pietro. Dopo le riprese Elisabetta è stata sorpresa, bella senza trucco, mentre passeggia per le vie dell’isola sfoggiando…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3146952_upiImagepp

Filippo Magnini: “Sposo Giorgia Palmas in Sardegna”

Un matrimonio sulla spiaggia della Sardegna. Dopo la bufera per l’inchiesta anti-doping che ha visto coinvolto Filippo Magnini, l’ex nuotatore e la fidanzata Giorgia Palmas si sposeranno. Sulle pagine del settimanale Chi, in edicola da mercoledì, lui racconta: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi….

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3088829_1_image

Meghan Markle, ecco il primo cappello al Royal Ascot

Ha scelto la sobrietà del bianco e del nero Meghan Markle, alla sua prima presenza al Royal Ascot. Radiosa e sorridente, la Duchessa di Sussex, un mese dopo le nozze, ha fatto il suo debutto ufficiale all’evento ippico più famoso del mondo. L’occasione mondana permette da sempre alle partecipanti di mettere in mostra cappelli davvero…

Share on Tumblr