tina-cipollari-uomini-e-donne-1

Tina Cipollari e Uomini e Donne: il momento dell’addio? La probabile sostituta

Tina Cipollari lascia “Uomini e donne”: il momento dell’addio? La probabile sostituta. Il programma condotto da Maria De Filippi potrebbe essere sull’orlo di un grande cambiamento. Infatti, dopo tanti anni Tina Cipollari potrebbe salutare pubblico e conduttrice. Il motivo è semplice. Secondo le ultime indiscrezioni Tina Cipollari sarebbe sul punto di spoasre il suo fidanzat…

Share on Tumblr
5053528_1926_lily_rose_figlia_johnny_depp

Johnny Depp, la figlia Lily-Rose dà scandalo in abito di pizzo trasparente

La genetica non mente: Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, è una delle più sexy giovani stelle di Hollywood. L’attrice e modella, che compirà 21 anni nel prossimo mese di maggio, ha messo in mostra il proprio fisico grazie ad un elegante e audace abito in pizzo nero trasparente. Lily-Rose Depp, tra…

Share on Tumblr
5051275_1549_verissimo_silvia_provvedi_incinta

Silvia Provvedi radiosa a Verissimo: «Aspetto una femmina». E su Fabrizio Corona …

Silvia Provvedi radiosa a Verissimo: «Aspetto una femmina», e su Fabrizio Corona. Silvia Provvedi, ospite domani sabato 15 febbraio a Verissimo, parla per la prima volta in tv della sua maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno. Silvia Provvedi, ospite a Verissimo: «Ero convintissima fosse un maschio, invece…

Share on Tumblr
foto_890021_908x560

Ballando con le Stelle e il giallo di Paola Barale: scaricata per le pretese sul cachet

Il successo de “Il cantante mascherato”, programma vinto da Teo Mammucari e condotto da Milly Carlucci, ha caricato ancora di più la conduttrice, pronta a prendere il timone del talent danzerino macina ascolti, Ballando con le stelle 2020. La nuova edizione però sembra che non vedrà fra i partecipanti Paola Barale. La lista dei concorrenti…

Share on Tumblr