Amal Clooney spegne 40 candeline: compleanno tra glamour e impegno

C_2_articolo_3120945_upiImagepp

E’ considerata una tra le donne più influenti al mondo, è un avvocato di successo, è impegnata in difesa dei diritti umani ed è… la signora Clooney. E’ Amal Alamuddin, che il 3 febbraio compie 40 anni. Lei e George formano una delle coppie più amate del mondo, tra glam e impegno umanitario. Festeggeranno tutti insieme, compresi i gemelli Ella e Alexander nati lo scorso giugno?
Una data importante e un compleanno da festeggiare alla grande. Circondata dall’amore del suo bel George e dei gemelli Ella e Alexander. Amal Alamuddin, ormai per tutti la signora Clooney, entra ufficialmente nel club degli “anta”.
Sarà una festa di compleanno all’insegna dello stile e dell’eleganza condivisa pubblicamente o piuttosto un evento privato dedicato solo a parenti ed amici più stretti? In attesa di scoprirlo George, nella seconda puntata di “My Next Guest Needs No Introduction”, show condotto da David Letterman, ha raccontato alcuni particolari privati del loro amore.
Teatro del loro primissimo incontro sono stati Como e Villa Oleandra, la dimora di lusso della star di Hollywood. Un amico comune ha presentato Amal a George, in un momento in cui tra l’altro i genitori dell’attore erano presenti in casa.
La scintilla non è scoccata subito. George infatti, come ha raccontato, ha dovuto penare e non poco per conquistare il cuore dell’avvocata libanese, da anni impegnata in difesa dei diritti umani. “Mi ha lasciato il suo indirizzo mail e da lì abbiamo iniziato una conversazione epistolare durata circa tre mesi”, ha detto.
Poi la loro conoscenza si è consolidata sul set del film “Monuments Men”, dove Amal è arrivata invitata da George. Dopo il matrimonio a Venezia nel 2014 e l’arrivo dei gemellini Ella ed Alexander lo scorso giugno, ora la coppia vive momenti di grande felicità, tra pappe e qualche evento mondano sui red carpet.
Il quarantesimo compleanno della signora Clooney sarà un ulteriore motivo per festeggiare questo momento d’oro.

Amal Clooney spegne 40 candeline: compleanno tra glamour e impegnoultima modifica: 2018-02-03T18:38:40+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.