Kylie Jenner e il tweet che fa crollare Snapchat in borsa: ecco cosa è successo

kylie-jenner-tweet-snapchat_23154510

Un solo tweet per far crollare in borsa il titolo di una compagnia importante come Snapchat: sembrerebbe esserci riuscita Kylie Jenner, una delle sorelle di Kim Kardashian e vera star planetaria.
Tutto è iniziato due giorni fa, quando la ‘starlette’ statunitense, su Twitter, aveva mosso una critica, neanche troppo velata, al nuovo restyling del social network divenuto popolare tra i giovanissimi grazie alle foto istantanee: «C’è qualcuno oltre a me a non aprire più l’app o sono l’unica? È così triste…».
Anche a causa dei quasi 25 milioni di follower vantati da Kylie, nelle ore successive a quel tweet il titolo di Snapchat ha perso l’8%, per una perdita complessiva di oltre un miliardo di dollari. Solo qualche ora dopo, la ventenne star del web, diventata per la prima volta mamma da poco, ha corretto il tiro: «Amo ancora Snapchat, resta il mio primo amore».

Kylie Jenner e il tweet che fa crollare Snapchat in borsa: ecco cosa è successoultima modifica: 2018-02-23T20:00:34+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.