Elisabetta Canalis, ultimi giorni “italiani” con Brian

C_2_fotogallery_3086608_10_image

Con la sua piccola Skyler, Elisabetta Canalis è venuta in Italia un mesetto fa per vivere con emozione un importante progetto televisivo. La showgirl ha rivisto i suoi amici più cari, si è goduta la compagnia della mamma e ha “vissuto” la sua Milano, tra passeggiate con la figlia e soste dal panettiere preferito. Ma per Eli è quasi tempo per rifare le valigie e rientrare a Los Angeles con la bimba e il marito Brian, atterrato da qualche giorno. “Riparto ma presto tornerò con grandissime sorprese”, confessa la showgirl a Tgcom24.
Ha lasciato l’amica e socia Maddalena Corvaglia nella loro palestra in California per dedicarsi ad un lungo progetto qui in Italia sul quale tra pochi giorni si spegneranno i riflettori. Un’occasione unica per la Canalis per godersi gli affetti più cari e fare un giretto “turistico” nel suo amato paese insieme a Brian. Poi l’intera famiglia tornerà a Los Angeles agli impegni di sempre.

Elisabetta Canalis, ultimi giorni “italiani” con Brianultima modifica: 2018-03-12T11:57:15+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.