Chiara Ferragni, ore di attesa mano nella mano con Fedez

C_2_articolo_3128157_upiImagepp

“Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto… Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles”. Chiara Ferragni intimorita si confida sui social davanti al parto imminente.
E’ una Chiara più sensibile, umana e dolce che mai quella che si racconta su Instagram. Ha trascorso una giornata in clinica sottoposta al monitoraggio. Il parto si avvicina e le paure della futura mamma crescono, ma per fortuna il fidanzato le sta accanto e la fa sentire serena. Fedez infatti ha fatto del suo meglio per non farla spaventare, persino giocando con il tracciato. “Amo così tanto questo ragazzo” dice la Ferragni. Poi quando il pericolo è passato e può lasciare l’ospedale scrive ai follower: “Sono così contenta di essere a casa, Leo aspetta di crescere ancora un pochino”. E poi ancora si sottopone a una maschera rilassante al viso e scrive: “E’ stato un lungo lunedì. Sono così contenta di essere a casa”. Intanto aspetta di riabbracciare la mamma Marina che dall’Italia porterà tutto il sostegno per la futura mammina.

Chiara Ferragni, ore di attesa mano nella mano con Fedezultima modifica: 2018-03-13T10:14:45+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.