Isola, Bianca Atzei può sorridere: prima Isla Bonita, poi evita la nomination

bianca_atzei_isola_dei_famosi_13101120

Isola dei famosi. Il sorriso e la felicità sono tornati quelli di sempre per Bianca Atzei, che ha superato tanti momenti difficili anche durante quest’esperienza all’Isola dei Famosi ed è anche riuscita ad evitare la nomination.
Il merito della ritrovata serenità di Bianca è in parte di Jonathan Kashanian, che l’ha portata con sé per un giorno sull’Isla Bonita. Libertà totale e zero costrizioni, con tanto di bagno nudi in un mare cristallino. Le lacrime dei giorni scorsi sembrano appartenere al passato e la cantante, ex di Max Biaggi, sembra aver ritrovato il sorriso.
Un sorriso ancora più allargato dopo aver evitato la nomination: Bianca non ha nascosto la propria soddisfazione, alla faccia delle accuse di Elena Morali che la vede in combutta con Alessia Mancini per un’alleanza di azione comune durante l’indicazione delle nomination.

Isola, Bianca Atzei può sorridere: prima Isla Bonita, poi evita la nominationultima modifica: 2018-03-13T14:44:08+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.