Meghan Markle, l’ex maggiordomo rivela: “Si ispira tutto a Lady Diana”

sei_3014796-e1520930318630

A rivelarlo è Grant Harrold, ex maggiordomo reale per 7 anni fino al 2011. Secondo Harrold, il motivo per il quale Meghan Markle sarebbe riuscita a conquistare in così poco tempo il cuore del popolo britannico, proprio come Lady Diana, è l’affetto con cui tratta i sudditi, elemento che più la accomuna a Lady D.
Fu proprio Diana la prima reale ad abbracciare i propri sudditi, nonostante il protocollo prevedesse zero contatto fisico. Si trattava quindi di un gesto rivoluzionario, ripreso poi dai figli William e Harry. L’ex maggiorndomo, in un intervista a E! Online, ha dichiarato che la vera sfida arriverà per Meghan dopo il 19 maggio, quando entrerà ufficialmente a far parte della famiglia reale e dovrà attenersi a regole molto rigide: gli abbracci sono ormai concessi, ma la futura sposa dovrà rinunciare a selfie e autografi, facilmente falsificabili.

Meghan Markle, l’ex maggiordomo rivela: “Si ispira tutto a Lady Diana”ultima modifica: 2018-03-14T00:53:06+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.