Kate Middleton dopo il parto esce dalla clinica: vestito rosso e capelli impeccabili

3688284_10

Kate Middleton esce dall’ospedale a poche ore dal parto: capelli in piega, vestito rosso con colletto bianco, sorriso smagliante. La Duchessa, che oggi alle 11 ha dato alla luce il terzo figlio, un maschio, è uscita dalla clinica St. Mary’s Hospital di Londra in forma smagliante insieme al marito William e al royal baby numero 3.
Kate è famosa per le sue rapidissime riprese dopo il parto: già dopo la nascita di George e di Charlotte era uscita dalla clinica talmente rilassata e impeccabile che era difficile da credere che fosse stata in travaglio fino a poche ore prima. E’ ormai noto che la Duchessa dispone di un parrucchiere personale che va a renderla presentabile direttamente in ospedale. E anche la scelta del vestito sembra avere una sua importanza: se dopo la nascita di George era azzurro (come quello scelto da Lady D dopo aver partorito William), quello per Charlotte era di un tenue giallo canarino. Questo, invece è rosso: sempre dalle linee morbide a nascondere – ma non troppo – la pancia da neomamma.
Il bimbo, invece, il cui nome non è ancora stato reso noto, è avvolto nella tradizionale copertina bianca con tanto di cuffietta. Secondo i rumor potrebbe chiamarsi Arthur, Frederick o Philip, o anche James: lo scopriremo tra pochi giorni.

Kate Middleton dopo il parto esce dalla clinica: vestito rosso e capelli impeccabiliultima modifica: 2018-04-23T23:44:59+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.