Cristina Chiabotto, un romantico bacio… in “corsa” con Marco Roscio

C_2_articolo_3140081_upiImagepp

Ha ritrovato il sorriso Cristina Chiabotto e dopo la fine della sua relazione con Fabio Fulco… anche l’amore. La showgirl torinese è stata fotografata dal settimanale Chi con il suo nuovo compagno, Marco Roscio, manager torinese e direttore generale di una cartiera che condivide con l’ex Miss Italia la passione per la Juventus. E per la corsa. I due infatti sono stati immortalati alla “Stra Torino”, come mostrano gli scatti in esclusiva per Tgcom 24.
I due, in tenuta da maratoneti con t-shirt gialle, si tengono per mano. Con loro anche il cane di lei. Sguardi teneri, sorrisi e un bacio romantico… “in corsa” ,come si vede nel servizio su “Chi”, in edicola mercoledì 16 maggio e che Tgcom24 vi presenta in anteprima esclusiva.
Dopo la fine del suo rapporto con Fabio Fulco, durato 12 anni, l’ex Miss Italia aveva detto: “Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”.
Un cambiamento che ha portato ad un nuovo capitolo nella sua vita. E ad un nuovo amore. Spiegando le motivazioni che hanno portato lei e Fabio a separarsi la Chiabotto aveva detto: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro… Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi”. Con il nuovo compagno l’incastro al momento pare esserci eccome e anche le emozioni forti.

Cristina Chiabotto, un romantico bacio… in “corsa” con Marco Roscioultima modifica: 2018-05-15T23:38:52+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.