Nadia Toffa sta male, l’affetto dei vip. Da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi: «Torna presto»

nadia-toffa

Nadia Toffa ha annunciato ufficialmente che domenica prossima sarà in studio a condurre Le Iene. I recenti post su Instagram avevano anche preoccupato i suoi follower, visto che aveva dovuto rinunciare a due settimane di conduzione e a una sua partecipazione ad Amici. «I medici mi hanno detto di stare calma», ha spiegato durante una telefonata in diretta al programma di Italia 1, «ma io sto benissimo e torno presto».
Da quando Nadia ha avuto il malore moltissimi hanno espresso il loro supporto e la solidarietà. Dopo aver parlato della sua malattia tanti amici del mondo dello spettacolo le sono stati vicino, come dimostra anche il suo ultimo post sui social. È di domenica scorsa l’annuncio della sua non partecipazione alla diretta e sotto sono stati scritti centinaia di commenti.
«Daje Nadia», scrive Alessia Marcuzzi, stesso messaggio di supporto arriva da Ana Laura Ribas e da Elisa. Giulia Salemi commenta: «Sei una grande e soprattutto una guerriera sempre con il sorriso! Un esempio per tutti». Alba Parietti aggiunge: «Fantastica Nadia» e tra i commenti vip appare anche quello di Barbara D’Urso che posta cuori e un lungo hashtag: «#allafacciadelleFakeNews». Tanti amici, colleghi, fan continuano a supportare la “iena” nella sua lotta al cancro e lei non smette di ringraziare e trarre energia dall’affetto che la circonda.

Nadia Toffa sta male, l’affetto dei vip. Da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi: «Torna presto»ultima modifica: 2018-05-15T22:37:37+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

One thought on “Nadia Toffa sta male, l’affetto dei vip. Da Barbara D’Urso ad Alessia Marcuzzi: «Torna presto»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.