Elisa Isoardi dice addio a “Buono A Sapersi”: «Ci rivedremo a settembre per la… Prova più bella»

elisa-isoardi-461392.660x368

Elisa Isoardi è la nuova conduttrice de La prova del cuoco. Dopo tanto parlare è arrivata l’ufficialità direttamente dalla Clerici e dalla compagna di Matteo Salvini, anche se in maniera diversa.
Nell’ultima puntata de “La Prova del cuoco” la Clerici commossa ha salutato il suo pubblico – che lascia dopo 18 anni per dedicarsi alla famiglia – e poi ha detto: “Faccio i miei migliori auguri a Elisa Isoardi. Da supplente diventa conduttrice a tutti gli effetti. Questo è un programma speciale” .
Anche la Isoardi ha condotto la sua ultima puntata di “Buono a sapersi” che chiude definitivamente salutando il suo pubblico così: “È stata una scommessa difficile, ma ce l’abbiamo fatta. Ci rivedremo a settembre parlando sempre di alimentazione e salute, cercando di fare la prova più bella”. E la Prova a cui fa riferimento è quella del Cuoco.

Elisa Isoardi dice addio a “Buono A Sapersi”: «Ci rivedremo a settembre per la… Prova più bella»ultima modifica: 2018-06-03T21:42:01+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.