Chiara Ferragni sospesa dalla Bocconi? Fedez “bacchetta” il prof. Come stanno davvero le cose

chiara-ferragni

Poco più di un mese fa su Il Fatto Quotidiano era apparso un controverso articolo su Chiara Ferragni sospesa per sei mesi dalla Bocconi perché beccata a copiare: a riferire quello che sembrerebbe un episodio imbarazzante della carriera universitaria della bella 31ebbe era stato il Professor Giovanni Valotti che tuttavia ora corregge parecchio il tiro, anzi smentisce pienamente quanto affermato in precedenza. A stretto giro è arrivato l’affondo del rapper che in un video pubblicato su Instagram ha difeso la sua compagna: “Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa dalla Bocconi ha dovuto mandare una smentita. Bravo congratulazioni… Sei proprio un babbo”.

Chiara Ferragni sospesa dalla Bocconi? Fedez “bacchetta” il prof. Come stanno davvero le coseultima modifica: 2018-08-09T21:12:15+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.