Gf Vip, notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due hanno consumato nella casa

8_20181001102247

C’è chi ha visto tanto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez negli atteggiamenti di Stefano Sala e Benedetta Mazza e si dice convinto che i due concorrenti del GF VIP 3 siano pronti a viversi la passione nella casa soprattutto dopo averli visti avvinghiati sotto le coperte nella notte di domenica. La diretta di lunedì 12, però, non ha portato delucidazioni e chiarimenti, ma soltanto altre ipotesi sullo strano rapporto tra il modello e l’attrice: i due concorrenti hanno consumato? Stanno insieme? Cosa c’è davvero tra di loro? Poche e piuttosto evasive le risposte ottenute in puntata. Benedetta è frenata dalla situazione che Stefano ha fuori con Dasha, Sala ha ammesso di dover dare delle spiegazioni alla fidanzata ma di non averla tradita.

Gf Vip, notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due hanno consumato nella casaultima modifica: 2018-11-14T00:47:36+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.