Giulia Salemi, la mamma brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte

giulia salemi francesco monte_22103549

I peli pubici di Cecilia Rodriguez bruciati in diretta tv dalla mamma di Giulia Salemi per far innamorare Francesco Monte della figlia. Una scena davvero sconcertante andata in onda a Casa Signorini.
Francesco Monte è indeciso sui sentimenti che prova per Giulia Salemi? A far scoccare l’amore al GFVip ci pensa Fariba Tehrani, che ha eseguito un rito magico proprio per questo scopo. La mamma di Giulia Salemi è stata ospite a Casa Signorini dove ha messo in scena un vero e proprio rituale, con tanto di ingredienti che poi ha dovuto bruciare nel fuoco. A finire nel rogo magico acceso sul tavolino del salotto del giornalista, una sigaretta di Monte, alcuni capelli della Salemi e peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez.
Come abbia fatto a procurarsi questi ultimi, resta un mistero: “Le vie della magia sono infinite, ragazzi” ha detto. Il rito così è iniziato ma il fuoco a un certo punto si è spento, colpa della “contro magia fatta su Monte”. Infine, la frase magica: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”. Tutto questo servirà a qualcosa? Fariba è sicura: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

Giulia Salemi, la mamma brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monteultima modifica: 2018-11-22T19:39:48+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.