Alessandra Cantini senza mutande a #CR4: la mano di Piero Chiambretti è inutile

alessandra-cantini-lato-b

Piero Chiambretti risolleva gli ascolti di Rete4. Dopo Asia Argento e Fabrizo Corona, è la volta di Nina Moric e della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma non sono state le loro parole a creare picchi di ascolto, bensì il siparietto più che hot offerto da un’ospite minore, tale Alessandra Cantini.
In studio per promuovere il libro “Sacro Maschio“, Alessandra Cantini aveva anticipato che avrebbe letto stralci tratti dalla sua fatica editoriale, ma è stata incalzata da Iva Zanicchi: “Tutti dicono che sei senza mutande. Se sei davvero una donna coraggiosa…”. Senza darle il tempo di finire la frase, la Cantini si è alzata in piedi e, avendo l’accortezza di girarsi di spalle, ha mostrato a tutti il lato B.
“L’ho già fatto un sacco di volte” ha detto divertita la scrittrice, mentre Piero Chiambretti tentava con le mani di coprirne le grazie urlando: “E’ una scena orribile… Mi fanno chiudere!”.
Che Alessandra Cantini fosse senza mutande in trasmissione non era un mistero, ma una rivendicazione sulla “libertà” delle donne, tanto che Cecilia Rodriguez si era già lamentata: “Questa accavalla e scavalla le gambe davanti al mio fidanzato, si vede tutto!”. D’altronde, l’intento da tentatrice la Cantini lo manifestava già nel look: minidress di pelle nera, autoreggenti, scarpe leopardate e un serpente dorato di Roberto Cavalli stretto stretto sul collo: a buon intenditor…

Alessandra Cantini senza mutande a #CR4: la mano di Piero Chiambretti è inutileultima modifica: 2018-11-30T00:38:40+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.