Anna Tatangelo, la rivelazione: «L’amore? Devo farlo almeno tre volte a settimana»

anna-tatangelo-su-gigi-dalessio-ho-sperato-tornasse-580x360

Anna Tatangelo: «Devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana». Così la cantante ha rivelato durante l’intervista doppia a Le Iene rilasciata insieme al rapper Achille Lauro. Ora che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio l’amore sembra andare a gonfie vele e anche l’intesa sotto le lenzuola sembra essere alle stelle. La cantante di Sora ha rivelato a Le Iene di essere particolarmente attiva sotto quel punto di vista. «”Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana» ha confessato schiettamente.
Durante l’intervista si è anche parlato di molestie sessuale nel mondo musicale: «Anche nella musica il problema c’è. Le ho subite una volta sola e l’ho mandato a cag…. Consiglio di dare un bel calcio in mezzo ai cogl… e di andare subito a denunciare».
La bella cantante tra le altre cose, sempre secondo quanto hanno riportato le testate giornalistiche che si occupano di Gossip, sarebbe da poco tornata insieme a Gigi D’Alessio. I due sono stati fotografati mentre camminavano abbracciati, e poi mentre si baciavano. I due cantanti avevano infatti interrotto i loro rapporti per qualche mese, separandosi praticamente in maniera ufficialmente.

Anna Tatangelo, la rivelazione: «L’amore? Devo farlo almeno tre volte a settimana»ultima modifica: 2018-12-05T23:24:19+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.