Caterina Balivo, nuovo look: «Capelli un po’ troppo corti, ma ricresceranno in fretta»

caterina_balivo_taglio_capelli_06104012

Caterina Balivo cambia look: la conduttrice Rai, insieme alla figlia, la piccola Cora, ha deciso di tagliare i lunghi capelli, scegliendo un’acconciatura un po’ insolita. In un esclusivo salone di Roma, frequentato da tanti vip, Caterina Balivo ha approfittato di un momento libero per… darci un taglio.

Caterina Balivo ha tagliato i capelli in compagnia della piccola Cora, la bimba di un anno e mezzo avuta dal marito, l’imprenditore Guido Maria Brera ed ha ampiamente documentato il tutto su Instagram. Tramite le Stories, la conduttrice ha mostrato i parrucchieri all’opera: per lei ne basta solo uno, ma per tenere a bada Cora per pochi minuti serve tutto il personale. Distratta dalla bolle di sapone, la piccola Cora non piange e si lascia tagliare i capelli. «Amore, sei proprio del leone: un intero team per tagliare due capellini», scherza Caterina Balivo.

La conduttrice poi mostra il risultato finale del taglio: «Mi sa che sono un po’ troppo corti (così dice mia mamma) ma tanto ricrescono».

Caterina Balivo, nuovo look: «Capelli un po’ troppo corti, ma ricresceranno in fretta»ultima modifica: 2019-01-06T18:53:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.