Chiara Ferragni e Fedez, ristorante sott’acqua alle Maldive: quanto costa una cena al 5.8 Undersea Restaurant

undersea restaurant1chiara ferragni ristorante maldive_04160551Lo abbiamo visto nelle stories di Chiara Ferragni e abbiamo sognato anche noi di cenare sott’acqua un giorno. L’influencer ha scelto il 5.8 Undersea Restaurant alle Maldive per trascorrere una serata romantica mentre è in viaggio di nozze con il suo Fedez, come vi stiamo raccontando su Leggo.it. Nelle immagini della coppia si vede chiaramente il blu del mare che circonda il loro tavolo. E c’è anche qualche sub che al di là del vetro gli augura una felice luna di miele.

Il locale sorge all’interno del Kudadoo Maldives Private Island ed è il più grande al mondo nel suo genere: è progettato per ospitare non più di dieci coppie alla volta. Si trova a 5,8 metri sotto il livello del mare (da qui il suo nome) ed è attivo sia a pranzo sia a cena. Quanto costa accomodarsi a tavola sul fondo del mare? I menù degustazione del 5.8 Undersea Restaurant partono da 225 dollari (circa 200 euro) a persona, ma l’esperienza è imbattibile.

Dopo quasi quattro mesi dal loro matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni sono finalmente partiti per il loro viaggio di Nozze alle Maldive. Il web riesce però a scatenarsi contro di loro, montando una polemica sul fatto che il rapper e la fashion blogger abbiano lasciato il piccolo Leone a casa dei nonni.

Chiara Ferragni e Fedez, ristorante sott’acqua alle Maldive: quanto costa una cena al 5.8 Undersea Restaurantultima modifica: 2019-01-06T00:08:06+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.