Anna Tatangelo compie 32 anni e ritrova l’amore: ecco il romantico regalo di Gigi D’Alessio

4219315_0919_tatangelocompleanno (1)

«Un risveglio stupendo». Anna Tatangelo compie oggi 32 anni e inizia la giornata con il regalo più bello: l’amore ritrovato con Gigi D’Alessio, papà di suo figlio Andrea, che le ha regalato un gigantesco fascio di rose rosse accompagnato da un romantico biglietto: «Auguri amore mio».

I fan della coppia esultano per la riappacificazione dopo un momento di crisi. I due sono stati lontani per qualche mese, la cantante si era trasferita in un’altra casa lasciando la villa dell’Olgiata, poi Gigi aveva dichiarato: «Senza di lei non vivo». Meglio di un film d’amore. Così tra Anna e Gigi è tornato a splendere il sereno. E si continua a parlare di fiori d’arancio anche se la coppia al momento sembra smentire.

La Tatangelo ha festeggiato ieri sera in un ristorante di Milano dove si trovava per finire l’ultimo disco. I suoi collaboratori più stretti e l’amico-collega Giovanni Caccamo le hanno organizzato una cena a sorpresa. Oggi sarà a Roma con la sua famiglia e il suo amore Gigi. Un compleanno davvero speciale.

Anna Tatangelo compie 32 anni e ritrova l’amore: ecco il romantico regalo di Gigi D’Alessioultima modifica: 2019-01-09T23:02:06+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.