Da Ferragni a Santanché, le vip insegnano come essere trendy sulla neve

C_2_box_81528_upiFoto1F

Che sia Saint Moritz, Chamonix, Courmayeur o Madesimo, a fine anno l’appuntamento imperdibile per i vip è sulla neve. Per chi non ha la possibilità di volare all’estero, la montagna è infatti il posto migliore per le trascorrere le feste, tra una sciata e un vin brulé. E poi, quale migliore occasione per sfoggiare un look da neve trendy e chic?

Dal paesaggio alla tuta da sci, ogni scusa è buona per un selfie e un post social. Quest’anno aprono le danze, pardon, le piste, i Ferragnez: prima di partire per la luna di miele Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso qualche giorno sulle Dolomiti sfoggiando ogni giorno una tuta diversa. Da Prada a Supreme, va sicuramente a loro il premio per il look più stiloso di quest’anno.
Niente male neanche il total white di Maddalena Corvaglia e Cecilia Rodriguez, alla sua prima sciata. Sembra invece totalmente impreparata Emma Marrone, al centro anche di una diatriba social sulla pelliccia.

I Moon Boot restano un must-have e non possono mancare nella valigia delle vip: Federica Nargi li sfoggia neri, Paola di Benedetto bianchi, Caterina Balivo opta per l’esclusivo modello Star Wars. E mentre si scende, è indispensabile la mascherina…

Da Ferragni a Santanché, le vip insegnano come essere trendy sulla neveultima modifica: 2019-01-10T00:50:58+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.