Meghan Markle… molto incinta al centro per l’impiego: il suo look costa quattromila sterline

4222281_m10

Molto incinta, ma sempre molto fashion: per l’ultima uscita in ordine di data Meghan Markle, Duchessa del Sussex, sposa di Harry e futura mamma reale ha scelto un outfit da oltre 4mila sterline. Meghan ha visitato il centro Smart Works che aiuta le donne a trovare lavoro e ha conquistato tutte a forza di sorrisi e gentilezze (per esempio aiutando una di loro a scegliere il look perfetto per un colloquio di lavoro).

Il tutto fasciata in un tubino nero firmato Hatch: perché nascondere la pancia, come Meghan ci insegna, non serve. Meglio scegliere abiti aderenti, magari a tinta unita che possano snellire. E non poteva mancare, nemmeno questa volta, il cappotto costoso: Oscar de la Renta, prezzo di cartellino duemila e 600 sterline. La borsa poi, ne costa oltre mille e le scarpe 500. Perché la moda non bada a spese e lei, la Duchessa, tantomeno.

Meghan Markle… molto incinta al centro per l’impiego: il suo look costa quattromila sterlineultima modifica: 2019-01-10T23:12:01+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.