Mara Venier e la battuta a luci rosse: «Milf e gilf? A 60 anni è un bel complimento…»

BBSuwam

Mara Venier protagonista di un siparietto divertente e un po’… ‘hot’. All’inizio di Domenica In, infatti, la conduttrice ha affrontato il tema dei rapporti tra suocere e nuore insieme a Silvana Giacobini, Mauro Coruzzi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Mauro Coruzzi, ex Platinette, aveva commentato così: «I tempi sono cambiati, non c’è più l’idea di suocera ‘arpia’, brutta e cattiva, sempre pronta ad impicciarsi. Oggi ci sono le milf e le gilf». Silvana Giacobini lo rimprovera: «Non sono cose belle da dire ad una donna. Non si dice ad una donna: “Sei una mamma o una nonna da portare a letto”».

A questo punto, mentre Coruzzi chiariva anche il termine gilf, relativo alle donne più attempate che sono già diventate donne pur senza perdere la sensualità, Mara Venier ha commentato così: «Dire ad una donna di 60 anni che è bella e desiderabile? Per me, è un bel complimento…». Quasi automaticamente, nello studio esplodono risate ed applausi per la sempre divertente ‘zia Mara’.

Mara Venier e la battuta a luci rosse: «Milf e gilf? A 60 anni è un bel complimento…»ultima modifica: 2019-01-20T22:13:30+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.