Jennifer Lopez senza trucco su Instagram, la foto conquista i follower

jennifer_lopez_al_naturale_instagram_20101306

Uno scatto decisamente ‘al naturale’, quello condiviso con i follower da Jennifer Lopez. La popstar e attrice di origini portoricane, infatti, ha conquistato tutti pubblicando una foto senza trucco.

A 49 anni, Jennifer Lopez può vantare una bellezza decisamente invidiabile, anche senza dover ricorrere al trucco o ai filtri di Instagram. Evidentemente, J.Lo lo sa bene e anche per questo non ha esitato a condividere con i follower un selfie in cui, come lei stessa specifica, ha scelto di rinunciare a filtri e trucco. «Amami come sono», si legge tra gli hashtag scelti da Jennifer Lopez.

Uno scatto decisamente diverso da quelli, più recenti, per cui Jennifer Lopez ha posato, in esclusiva per la rivista Harper’s Bazaar. Il trucco non c’è, ma la bellezza resta tale: i follower sono rimasti estasiati da una foto così insolita. Uomini e donne, infatti, sono concordi: «Sei bellissima lo stesso, hai una pelle perfetta e sempre giovane, davvero invidiabile». La foto, scattata a Miami, ha mandato in tilt Instagram, riscuotendo oltre due milioni di ‘Mi piace’.

Jennifer Lopez senza trucco su Instagram, la foto conquista i followerultima modifica: 2019-01-21T00:02:43+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.