Alessia Marcuzzi agguerrita è ancora più sexy

C_2_box_83521_upiFoto1F

Alessia Marcuzzi torna sul palco dell’Isola dei Famosi con un altro outfit firmato Versace. Il look non è esattamente quello da gran sera ma trattandosi di naufraghi è più che appropriato. Tuta con shorts e stivaloni in denim: sexy e grintosa come sempre. Anzi, più che grintosa si potrebbe dire agguerrita!

In questa Isola al femminile, c’è spazio anche per lo spunto educativo, contro i “leoni da tastiera”. John Vitale, uno degli aspiranti concorrenti, ha in passato attaccato sui social Barbara d’Urso, con critiche a lei e al programma, corredate di insulti pesanti e sessisti. Poi, come se nulla fosse, è stato ospite nella sua trasmissione. Qualcosa di riprovevole e la conduttrice ha voluto rimarcare le sue responsabilità: “Se fosse per me dovresti essere eliminato”, ha detto lapidaria. John, imbarazzato, ha chiesto scusa “a Barbara d’Urso e a tutte le donne d’Italia e del mondo”.

Alba Parietti e Alda D’Eusanio non potevano che essere solidali con Alessia Marcuzzi e hanno fortemente condannato a loro volta questo comportamento invitando il concorrente a riflettere (“Se fosse stata tua mamma o tua sorella?”). Segno che le donne, all’Isola, scoprono le gambe ma hanno anche tanto cervello.

Alessia Marcuzzi agguerrita è ancora più sexyultima modifica: 2019-02-01T18:21:59+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.